per conoscere la Società di
Investimento Immobiliare
Quotata (SIIQ)

Visita COIMA RES

per conoscere la società dedicata a
Investment & Asset Management

Visita COIMA SGR

per conoscere la società dedicata a
Development & Property Management

Visita COIMA

News

visorino news rev.01
10 settembre 2018

COIMA presenta Corso Como Place: primo complesso per uffici a Milano che otterrà il WELL Building Certificate

COIMA SGR, attraverso il fondo immobiliare Porta Nuova Bonnet, ha illustrato oggi il progetto di rigenerazione urbana Corso Como Place. Presenti Manfredi Catella, Fondatore e CEO di COIMA SGR, l’Architetto Lee Polisano dello Studio londinese PLP Architecture e Pierfrancesco Maran, Assessore all’Urbanistica di Milano. 

Scarica PDF Scarica PDF
visorino news
6 settembre 2018

COIMA RES riceve altri due Gold Award da EPRA

COIMA RES S.p.A. SIIQ è stata premiata dalla European Public Real Estate Association (“EPRA”) con due Gold Award per il Bilancio Annuale 2017 e il Report di Sostenibilità 2017.

Scarica PDF
5D4_4613
27 agosto 2018

Biennale di Venezia e COIMA SGR riaprono l’Hotel des Bains per la mostra fotografica che celebra la storia della Mostra del Cinema

COIMA SGR ha risposto alla richiesta della Biennale di Venezia di aprire al pubblico alcuni spazi dell’Hotel des Bains, per ospitare una mostra fotografica che celebra i 75 anni della Mostra del Cinema di Venezia. Intitolata “Il Cinema in Mostra. Volti e Immagini dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 1932 – 2018”.

Scarica PDF
FTfoto | www.ftfoto.it
1 agosto 2018

COIMA RES - Stipulato accordo con IBM per la locazione del Pavilion

COIMA RES S.p.A. SIIQ annuncia di aver stipulato un accordo di locazione pluriennale con IBM Italia S.p.A., parte del gruppo International Business Machines Corporation, per il 100% delle superfici terziarie e commerciali del Pavilion con decorrenza il primo trimestre del 2019 ad un canone iniziale lordo pari a c. Euro 400 al metro quadro e c. Euro 1.000 al metro quadro a regime. 

Scarica PDF
TOC
27 luglio 2018

COIMA RES perfeziona l'acquisizione del complesso Tocqueville

COIMA RES S.p.A. SIIQ annuncia di aver perfezionato oggi il rogito per l’acquisizione del complesso ad uso uffici in Via Alessio di Tocqueville, 13, Milano per Euro 56,0 milioni. Il venditore dell'immobile è Mediolanum Real Estate, un fondo di investimento immobiliare alternativo gestito da Mediolanum Gestione Fondi SGR e quotato su Borsa Italiana. 

Scarica PDF
visorino news
27 luglio 2018

Il CDA di COIMA RES approva i risultati finanziari H1 2018

Solidi risultati finanziari su tutte le metriche, le acquisizioni di Pavilion e Tocqueville aumentano la qualità ed il potenziale del portafoglio, estensione della scadenza del debito a 5 anni a livelli attraenti. 

Scarica PDF