La nostra missione è stabilire i più elevati standard negli investimenti, nello sviluppo
e nella gestione immobiliare combinando la tradizione italiana nella valorizzazione del territorio e delle città con le migliori pratiche internazionali in finanza e real estate.

Per conoscere la Società di
Investimento Immobiliare
Quotata (SIIQ)

Visita COIMA RES

per conoscere la società dedicata a
Investment & Asset Management

Visita COIMA SGR

per conoscere la società dedicata a
Development & Property Management

Visita COIMA

News

LOGO RES_664x400psd
27 luglio 2016

COIMA RES: relazione finanziaria semestrale

Il Consiglio di Amministrazione COIMA RES S.p.A SIIQ ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2016.

Scarica PDF
LOGO RES_664x400psd
22 luglio 2016

Aquisizione di due immobili di pregio a Milano e Roma

COIMA RES S.p.A. SIIQ (“COIMA RES”) annuncia di aver firmato un contratto preliminare per l’acquisizione di due beni immobili per un valore di 145,5 milioni di euro.

Scarica PDF
7LUGLIO2016_664x400psd
7 luglio 2016

Microsoft: il nuovo indirizzo per l'innovazione in Italia

Accordo con COIMA SGR per la nuova sede milanese di Microsoft a Porta Volta, sarà all’insegna della collaborazione estesa e delle tecnologie più innovative, sempre più orientata allo smartworking e aperta a clienti, partner e consumatori per ispirare lo sviluppo digitale del Paese.

Scarica PDF Scarica PDF
LOGO RES_664x400psd
30 giugno 2016

COIMA RES: Perfezionata l’acquisizione di tre immobili del “Vodafone Village”

COIMA RES S.p.A. SIIQ  comunica che è stato perfezionato l’acquisto da real Estate Center S.p.A. di tre edifici appartenenti al più ampio complesso immobiliare denominato “Vodafone Village”, ubicato nel Comune di Milano, via Lorenteggio n.240, in linea con quanto previsto nel prospetto di quotazione delle azioni della società.

Scarica PDF
LOGO SGR_664x400psd
29 giugno 2016

COIMA SGR: al via il piano di rilancio dei beni del Fondo Lido di Venezia

L’assemblea dei quotisti del Fondo “Lido di Venezia”, gestito da COIMA SGR, ha approvato il piano di rilancio che prevede interventi sui beni del fondo, in modo particolare i due alberghi Excelsior e Des Bains, per un valore complessivo di 120 milioni di euro.

Scarica PDF Scarica PDF Scarica PDF
332x200Energy-park-1
7 marzo 2016

L’ENERGY PARK ottiene la terza certificazione LEED PLATINUM

COIMA SGR si conferma protagonista in Italia sui temi della sostenibilità. L'Energy Park, acquisito da COIMA SGR nell’aprile 2015, ha ufficialmente conseguito la certificazione LEED PLATINUM facendo così salire a 22 edifici e oltre 400.000 i mq di green building gestiti da COIMA SGR fra cui Bosco Verticale, UniCredit Tower, Gioiaotto.

Scarica PDF