COIMA SGR: firmato l’accordo per la gestione della spiaggia des Bains al Lido di Venezia

13/02/2023

A seguito della procedura di selezione la gestione della spiaggia dell’hotel des Bains è stata affidata alla cordata imprenditoriale veneziana guidata da Alessandro Berton

Milano, 13 febbraio 2023 COIMA SGR – società indipendente leader nella gestione patrimoniale di fondi di investimento immobiliare per conto di investitori istituzionali – per conto del fondo Lido di Venezia II (“LDV II”) ha perfezionato l’accordo per la gestione delle attività balneari e ricreative della spiaggia des Bains con la società DBLido Srl, newco guidata da Alessandro Berton, imprenditore e presidente di Unionmare Veneto, e Michela Cafarchia, albergatrice e ristoratrice, nonché presidente del Consorzio Venezia e il suo Lido.

La spiaggia des Bains, la cui concessione demaniale è stata rinnovata per 20 anni con procedura ad evidenza pubblica nel 2019, sarà oggetto di un programma di interventi di riqualificazione, in ottemperanza agli impegni concessori e in conformità con il Piano Particolareggiato dell'Arenile dell'Isola del Lido.