COIMA RES pubblica la relazione finanziaria annuale 2018

Pubblicazione documentazione per assemblea degli azionisti

21/03/2019

Milano, 21 marzo 2019 – COIMA RES (la “Società”) rende noto che, in data odierna, ha messo a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società, all’indirizzo www.coimares.com sezione “Governance / Assemblea degli Azionisti”, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com), la seguente documentazione:

- Relazione finanziaria annuale (comprendente il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 ed il Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018, con la relativa Relazione degli Amministratori sulla Gestione e le prescritte attestazioni);
- Relazioni della Società di Revisione;
- Relazione del Collegio Sindacale;
- Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari; - Relazione sulla Remunerazione;
- Relazione sull’autorizzazione all’acquisto ed alla disposizione di azioni proprie ai sensidell’art. 2357 c.c.;
- Relazione sull’attribuzione, ai sensi dell’art. 2443 c.c., al Consiglio di Amministrazione della facoltà di aumentare a pagamento il capitale sociale mediante offerta in opzione agli aventi diritto.

L’eventuale ulteriore documentazione relativa all’Assemblea degli Azionisti sarà messa a disposizione del pubblico secondo le medesime modalità di cui sopra.
Per ulteriori informazioni sulla Società, www.coimares.com.
Si segnala che tali documenti sono pubblicati anche sul sito di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it.

Giulia Salami img

Giulia Salami