CEO Review

Trasparenza

Il contesto di mercato in cui COIMA RES ha operato nel 2017 è stato favorevole per l’Italia dal punto di vista macroeconomico e immobiliare. Durante l’anno, il Consiglio di Amministrazione della società è stato rafforzato tramite la cooptazione di Luciano Gabriel (Presidente di PSP Swiss Properties) e Olivier Elamine (CEO di alstria office) con ruoli anche rispettivamente nel Comitato Controlli e Rischi e nel Comitato Remunerazione.

 

Il loro ingresso è da un lato testimonianza della qualità del progetto COIMA RES, e dall’altro dimostrazione della nostra volontà di allinearci il più possibile alle best practice internazionali. Il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto da 9 membri, di cui 7 indipendenti e 1 non esecutivo, 5 con forte esperienza nel settore immobiliare e 4 stranieri.

 

Il nostro impegno verso la trasparenza nella comunicazione è stato premiato durante il 2017 dall’European Public Real Estate Association (EPRA), che ha assegnato il “Gold Award” sia al Bilancio 2016 sia al Rapporto di Sostenibilità 2016 di COIMA RES.

 


Scopri di più
Lettera agli stakeholder (pdf)